Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DiRT Rally è in arrivo su PlayStation VR

Lo annuncia Codemasters.

Codemasters ha annunciato che aggiungerà il supporto per PlayStation VR a DiRT Rally nelle prossime settimane. L'aggiornamento per la compatibilità VR sarà disponibile in versione digitale come DLC standalone aggiuntivo per i giocatori che possiedono il titolo al prezzo di €12.99 su PlayStation Store o in versione fisica come nuovo 'DiRT Rally PLUS Aggiornamento VR', per condurre i giocatori in un'esperienza completa e immersiva attraverso tutto il gioco con il supporto VR per ogni automobile, per ogni strada e per ogni disciplina all'interno di DiRT Rally.

Oltre a permettere di guidare ogni entusiasmante rally completamente con il VR, l'aggiornamento di DiRT Rally aggiungerà una nuova modalità Co-Pilota nelle sezioni rally del gioco. Questa nuova funzione consente ad un secondo giocatore di entrare nel vivo dell'azione utilizzando i tasti ed il touchpad del Dualshock 4 per dare indicazioni sulla schermata social. Proprio come nella vita reale, i tempi e la precisione sono di vitale importanza al fine per completare lo stage nel miglior tempo possibile.

Cover image for YouTube videoDiRT Rally PS VR [UK]

Questo aggiornamento porterà i giocatori in alcuni dei più impegnativi stage di rally al mondo della FIA World Rallycross Championship.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dirt Rally

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti