Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy XV: Square Enix è al lavoro su un'espansione non ancora annunciata

Cosa possiamo aspettarci dal futuro del gioco?

Vi abbiamo parlato approfonditamente di Final Fantasy XV all'interno della nostra guida ma a quanto pare sono in arrivo delle novità piuttosto importanti e non annunciate in precedenza.

Come riportato da DualShockers, il director Hajime Tabata ha rivelato i propri obiettivi per il 2017 appena iniziato all'interno dell'ultimo numero di Famitsu. Tra i seguenti obiettivi c'è ovviamente una particolare attenzione per Final Fantasy XV e per il suo futuro.

"Evolveremo Final Fantasy XV ancora e ancora e insieme ad esso evolveremo anche noi. Evolveremo ulteriormente le basi e il know-how di Final Fantasy XV in preparazione di nuove iniziative. Il gioco riceverà ancora degli update e stiamo anche lavorando su una fantastica espansione non ancora annunciata. Attendente nuove notizie su questo contenuto".

Al di là dei vari DLC già annunciati ci sarebbe quindi spazio anche per un contenuto completamente inedito e il prossimo Active Time Report (già annunciato da Square Enix e in arrivo a breve) potrebbe effettivamente essere incentrato su questa espansione.

Cosa pensate delle parole di Tabata? Cosa vorreste vedere all'interno degli update e dell'espansione non ancora annunciata?