How to Survive 2 è in arrivo per PS4 e Xbox One

Lo annunciano 505 Games ed Eko Software.

505 Games ed Eko Software hanno annunciato oggi che How to Survive 2, il titolo survival zombie co-op con elementi crafting, approderà in versione digitale su PS4 e Xbox One a febbraio 2017, al prezzo di €14.99.

How to Survive 2 è ambientato 15 anni dopo il primo capitolo della serie, i giocatori si ritroveranno in Louisiana cercando di sopravvivere a un'imponente invasione zombie dove il gioco di squadra sarà essenziale per uscirne vivi. Si potrà andare alla ricerca di risorse, creare strumenti ed armi, costruire accampamenti e interagire con i molteplici personaggi caratteristici che popolano l'area di gioco. I fan saranno inoltre felici di scoprire che il personaggio preferito della serie, Kovac, il misterioso uomo mascherato, autore della famosa guida di sopravvivenza, sarà presente e disposto ad aiutare i giocatori a sopravvivere all'epidemia zombie.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche del gioco:

  • Multi-giocatore: Potrete invitare nel vostro accampamento fino a 16 giocatori di cui 4 possono giocare simultaneamente.
  • Ambientazioni procedurali: dalle spietate paludi del delta del Mississippi alle strade abbandonate del quartiere francese di New Orleans.
  • Crea il tuo personaggio: apprendete abilità nuove e differenti in cui specializzarvi, salite di livello ed equipaggiatevi con armature, armi e utensili raccolti in giro o fabbricati artigianalmente.
  • Lavoro di squadra: tutti i giocatori possono contribuire a creare un accampamento migliore e più grande ed è possibile eseguire azioni e strategie co-op.
  • Sopravvivenza: Oltre a stare attenti alle orde di zombie e agli animali, dovrete anche prestare attenzione alla vostra fame e sete.
  • Crafting: Un nuovo sistema di crafting più complesso vi consentirà di usare differenti materiali per creare centinaia di oggetti, utensili e armi con cui potenziare il vostro personaggio e il vostro accampamento base.
  • Gestione accampamento: Potenziate e proteggete il vostro accampamento come volete: scegliete tra una vasta gamma di trappole, barricate, ostacoli e officine che vi forniranno nuovi progetti di fabbricazione e vi consentiranno di creare più materiali e oggetti.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza