Nintendo avvisa che accetterà solo un numero limitato di preordini di Switch a partire da domani

O almeno, nello Stato di NY.

Qualche giorno fa era trapelata un'indiscrezione riguardante la distribuzione iniziale di Nintendo Switch che indicava una quantità di scorte limitate al lancio.

Adesso arriva però un comunicato ufficiale da Nintendo che avvalora tale rumor, diffuso tramite l'account Twitter dello store ufficiale di New York, che avvisa che i preordini della console inizieranno domani, ma saranno disponibili in quantità limitate.

Al momento, il comunicato è stato emesso solo dall'account Nintendo NYC, e non è chiaro se cosa si estende anche a tutto il Nord America ed il resto del mondo. Di certo, però, non sarebbe una situazione felice se si ripetesse quanto accaduto con il Nintendo Classic Mini NES, disponibile ai preorder solo in quantità limitate, e ancora difficile da reperire nei negozi a due mesi dall'uscita.

Ad ogni modo, ne sapremo di più domani mattina alle 5:00. Di certo, se i preordini si apriranno anche in Italia, converrà agire velocemente per non incorrere nel rischio di non trovare la console disponibile al lancio.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza