Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Styx: Shards of Darkness, ecco il nuovo trailer Art of Stealth

Vediamolo insieme.

A distanza di qualche tempo dall'ultimo filmato di gameplay dedicato a Styx: Shards of Darkness, oggi si torna a parlare del titolo di Cyanide e Focus Home Interactive grazie alla diffusione in rete di un nuovo trailer.

In questo nuovo video Styx è alle prese con il sabotaggio delle difese elfiche in micidiali attacchi stealth che lo vedono utilizzare pugnali, lame, trappole e perfino lampadari per distrarre e uccidere i nemici e rubare l'ambito quarzo, una fonte di poteri magici.

Ecco qui il trailer Art of Stealth:

Guarda su YouTube

I Goblin, si sa, sono molto agili e Styx lo è ancora di più grazie ai poteri dell'ambra magica che scorre nelle sue vene e che gli permette di ottenere anche una pletora di abilità magiche come la "visione ambra", l'invisibilità per brevi periodi e perfino la possibilità di sdoppiarsi. Oltre a queste abilità Shards of Darkness introduce la possibilità di poter far creare a Styx oggetti e gadget per distrarre, mettere fuori combattimento o uccidere i nemici.

Vi ricordiamo che Styx: Shards of Darkness è in arrivo a marzo 2017 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Styx: Shards of Darkness

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti