Il nuovo trailer di Mass Effect: Andromeda ci porta alla scoperta del Nomad e della Tempest

Ecco i nostri mezzi di trasporto.

In una giornata quasi dedicata interamente a Nintendo Switch e alla sua presentazione non bisogna di certo perdere di vista il resto del panorama videoludico e un nuovo trailer di Mass Effect: Andromeda.

Ci troviamo di fronte a un nuovo trailer dell'Andromeda Iniziative, prontamente riportato da DualShockers, che si concentra sui due mezzi di trasporto che potremo utilizzare all'interno del gioco: la nave Tempest e il veicolo d'esplorazione Nomad.

La Tempest è forse la nave più veloce della sua categoria ed è particolarmente stealth, non aspettatevi invece degli armamenti o un'armatura particolarmente pesanti. All'interno della nave c'è spazio per una stanza di ricerca per analizzare campioni e migliorare le armi, l'armatura e il Nomad. Ci sono poi un'armeria, un'ala medica, la cabina del protagonista e molto altro.

Il Nomad è, invece, un rover personalizzabile in diversi aspetti ed è in grado di lanciare dei droni per ottenere risorse dai pianeti.

Cosa pensate di questo nuovo trailer e di Mass Effect: Andromeda?

Vai ai commenti (25)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (25)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza