Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La sede italiana di Electronic Arts non sta per chiudere

Smentiti tutti i rumour.

Nei giorni scorsi erano sorte alcune indiscrezioni che vedevano la sede italiana di Electronic Arts, situata a Milano, prossima alla chiusura.

Il rumour era stato riportato da La Repubblica, ma il country manager di EA, Maurizio Finocchiaro, ha totalmente smentito tali affermazioni. Questo il suo comunicato:

"Cari Giornalisti e Business Partner, potreste aver letto un articolo nell'edizione di ieri, 12 gennaio, de La Repubblica in cui si afferma che Electronic Arts stia valutando la chiusura del suo ufficio di Milano. Questa affermazione è semplicemente non corretta e basata su false voci. Abbiamo lavorato a stretto contatto con distributori locali, che sono sempre stati parte del nostro successo costante in Italia, e non ci sono progetti di chiudere gli uffici italiani. Continueremo pertanto a lavorare con l'eccellente team della nostra sede milanese", ha spiegato Finocchiaro.

A convalidare inoltre la dichiarazione è stato il Vice President Publishing di Electronic Arts, Olaf Coenen, il quale ha rimarcato l'insensatezza delle originarie affermazioni, dato che EA è focalizzata al 100% sul mercato italiano, dissipando quindi ogni incertezza in merito.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti