Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sonic Mania sfreccia su Nintendo Switch nel nuovo trailer

Anche il porcospino blu è in arrivo sulla console nipponica.

Se ne parlava già da diverso tempo anche grazie ad alcuni leak e rumor spuntati in rete negli scorsi giorni ma ora arriva la conferma ufficiale che anche il porcospino blu di Sega e tutti i suoi amici arriveranno su Nintendo Switch.

Sonic Mania, titolo in arrivo nel periodo primaverile e già confermato per PC, PS4 e Xbox One non mancherà l'appuntamento con la nuova console Nintendo. Ecco il nuovo trailer pubblicato per l'occasione:

Guarda su YouTube

Sonic Mania è solo uno dei due progetti dedicati all'iconico personaggio in uscita nel 2017. A differenza di Project Sonic, questo titolo guarda soprattutto al passato della serie. Per chi non lo sapesse si tratta, infatti, di un ritorno alle meccaniche e al gameplay dei primi Sonic per un progetto potrebbe di conseguenza rivelarsi una sorta di must have per tutti coloro che sono cresciuti con questo personaggio o che lo hanno particolarmente apprezzato.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sonic Mania

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti