Per Michael Pachter il futuro di Xbox è roseo anche dopo la cancellazione di Scalebound

"Vedremo un sacco di titoli first party su Xbox Scorpio".

Scalebound sarebbe stata una delle esclusive di punta della line-up di Xbox per il 2017 e la notizia della sua cancellazione ha sollevato un polverone di polemiche e di dubbi riguardo la possibile solidità dell'offerta di Microsoft nel corso dell'anno.

Per fortuna non tutti sono della stessa opinione, come il famoso analista Michael Pachter, che è fiducioso nei confronti dell'operato di Microsoft, in particolare riguardo Xbox Scorpio, come riportano i colleghi di VG247.it.

1

"Microsoft ha avuto dei grandi titoli first party. La cancellazione di Scaleobund è un caso sfortunato, ma hanno lanciato Gears e Forza lo scorso autunno e sono stati piuttosto bravi anche nell'offrire altri contenuti. Sono sicuro che vedremo un sacco di titoli first e third party su Scorpio".

Effettivamente è difficile pensare che Microsoft non abbia qualche asso nella manica da mostrare all'E3 2017 per risollevare l'anno di Xbox e in particolare il lancio di Scorpio!

Vai ai commenti (24)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (24)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza