The Legend of Zelda Breath of the Wild: Reggie di Nintendo mostra i contenuti della collector's edition

AGGIORNAMENTO: Si tratta dell'edizione americana.

Aggiornamento: L'edizione mostrata nell'"unboxing" qui di seguito è della Master Edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che non arriverà da noi in Europa. Di conseguenza il prezzo di €100 è riferito alla Limited Edition che non contiene l'astuccio per Switch, la mappa e la moneta.

Notizia originale: Qualche giorno fa Nintendo ha annunciato due collector's edition per l'attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, una delle quali si chiama Master Edition e contiene una riproduzione della Master Sword incastonata nel terreno.

Recentemente Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha mostrato durante un Treehouse in diretta i contenuti della Master Edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

L'"unboxing" lo potete vedere nel video pubblicato qui sotto a partire all'incirca dal secondo 1:43:40.

Vi ricordiamo che il costo di questa Collector's Edition, che uscirà in esclusiva per Switch, costerà all'incirca €100. Un ottimo prezzo se paragonato a quello di altre edizioni da collezione e al costo della versione liscia.

Vai ai commenti (12)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza