Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Guilty Gear Xrd: Rev 2 è in arrivo per PS4, PS3 e PC

Inizialmente il titolo sarà pubblicato nelle sale giochi giapponesi.

Ottime notizie per tutti i fan della saga di Arc System Works, infatti, come riporta Gematsu, la compagnia ha annunciato che Guilty Gear Xrd: Rev 2 approderà su PS4, PS3, PC e arcade. Il titolo verrà prima pubblicato in primavera nelle sale giochi giapponesi e poi reso disponibile su console e PC.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer condiviso per l'occasione, con cui vengono confermati i due nuovi personaggi, Baiken e Answer:

Cover image for YouTube video「GUILTY GEAR Xrd REV 2」プロモーション映像

Arc System Works ha in serbo un evento di prova previsto per il 20 gennaio fino al 22 dello stesso mese a Tokyo presso il Sega Akihabara Building No. 1 e a Osaka nel High Tech Land Sega Nishinakajima. La versione arcade includerà i seguenti contenuti: i personaggi succitati, nuove scene animate per Kuradoberi, Raven, Kum Haehyun e Dizzy, un tutorial free-to-play, un lavoro di bilanciamento generale, nuove tecniche per i personaggi esistenti.

Qui di seguito potete dare un'occhiata ai contenuti in aggiunta alle versioni PS4, PS3 e PC:

  • Un nuovo scenario per la modalità storia.
  • Miglioramenti all'online.
  • In futuro saranno fatti altri annunci.
  • Tutti i possessori di Guilty Gear Xrd: Revelator su PlayStation 4, PlayStation 3, e PC potranno aggiornare a Guilty Gear Xrd: Rev 2 a prezzo ridotto.

Che ne dite?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Guilty Gear Xrd Rev 2

PS4, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti