Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Swery65 è tornato. Il papà di Deadly Premonition apre uno studio indie

Hidetaka Suehiro è già al lavoro su un progetto.

Per quanto non perfetti e non sempre in grado di garantire un successo a livello di vendite i lavori di Hidetaka Suehiro, conosciuto come Swery65, possono contare su un buon gruppo di fan e appassionati che erano inevitabilmente dispiaciuti della decisione di Suehiro di prendersi un periodo di pausa dallo sviluppo di nuovi giochi.

Il papà di Deadly Premonition e D4 ha recentemente abbandonato Access Games e come riportato da VG247.com ha aperto il proprio studio indipendente, White Owls Inc in quel di Osaka e sta già lavorando duramente su un nuovo progetto.

Al momento non si hanno indicazioni precise sul nuovo titolo che verrà proposto da Swery65 ma dopo dei progetti tanto strani quanto meritevoli dell'appellativo di cult (soprattutto Deadly Premonition) terremo sicuramente d'occhio il lavoro dello sviluppatore.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
See 1 more

Rainy Woods

Xbox 360

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti