Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Plus e Xbox Live hanno generato entrate per $3 miliardi nel 2016

Superdata rivela l'andamento del mercato digitale su console.

Il mercato digitale è costantemente in crescita e anche i giocatori console si stanno sempre più interessando agli store delle proprie piattaforme e alle varie offerte che nel corso dell'anno vengono proposte da Sony e Microsoft.

SuperData, come riportato da PlayStationLifeStyle, ha rivelato i dati del mercato digitale console per il 2016 sottolineando come si parli di entrate totali per $7 miliardi. Al di là della crescita a $7,8 miliardi attesa per il 2017, SuperData ha anche sottolineato l'ottimo andamento di PlayStation Plus e Xbox Live.

"I guadagni combinati per i servizi in abbonamento di Sony e Microsoft hanno generato entrate complessive di circa $3 miliardi lo scorso anno e si sono dimostrati una componente chiave nella transizione dei consumatori verso la distribuzione digitale."

Cosa pensate di questi numeri e della crescita del mercato digitale anche su console?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti