Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo Switch: in arrivo un porting di L.A. Noire?

Ecco l'ultimo curioso rumor.

Considerati i dati di vendita tutt'altro che entusiasmanti e la recente chiusura di Team Bondi, lo studio responsabile del progetto, non pensavamo di certo di sentire parlare nuovamente di L.A. Noire.

Il gioco investigativo uscito nel 2011 è invece tornato a far parlare di sé nelle ultime ore grazie a un'indiscrezione lanciata da un insider notoriamente vicino a Rockstar Games, compagnia che aveva collaborato allo sviluppo del gioco e che si era occupata della sua pubblicazione.

Come riportato da MyNintendoNews, l'insider Yan2297 (dimostratosi più volte affidabile in passato) ha dichiarato: "secondo ciò che ho sentito Rockstar potrebbe pubblicare una versione remastered di L.A. Noire su Nintendo Switch".

Non si tratta di una eventualità impossibile considerando che Take-Two ha confermato il proprio sostegno alla nuova console della grande N ma quella di proporre una nuova versione di L.A. Noire sarebbe una scelta quanto meno curiosa.

Cosa pensate di questo rumor?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

L.A. Noire

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti