Una corposa prova gratuita di Watch Dogs 2 Ŕ disponibile su PS4

In arrivo a breve su Xbox One.

Ubisoft annuncia che la prova gratuita di Watch Dogs 2 è disponibile per il download su PlayStation 4 e dal 24 gennaio 2017 sbarcherà su Xbox One. Lo stesso giorno sarà disponibile su Xbox One e PC il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi, il T-Bone Content Bundle.

La prova gratuita di darà l'opportunità sia agli amanti del gioco che ai nuovi giocatori di accedere gratuitamente alle prime 3 ore di gioco, incluse le missioni della storia con le attività collaterali, il seamless multiplayer con tre modalità online*, "Modalità Invasione", "Cacciatore di Taglie" e la modalità co-op a 2 giocatori. L'acquisto del gioco è disponibile in qualsiasi momento senza download aggiuntivi, tutti i progressi verranno salvati e trasferiti nel gioco completo.

Nella prova gratuita di Watch Dogs 2, i giocatori potranno esplorare liberamente l'intera Baia di San Francisco, avranno a disposizione tutti i gadget, le armi e le opzioni di hacking avanzate per plasmare il destino della città. Potranno scegliere liberamente lo stile di gioco con cui completare le missioni tra un approccio maggiormente furtivo, sfruttando l'hacking e senza uccidere alcun nemico, oppure uno più diretto, affrontando i nemici armi in pugno.

Sfrutterete questa occasione?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza