Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una corposa prova gratuita di Watch Dogs 2 è disponibile su PS4

In arrivo a breve su Xbox One.

Ubisoft annuncia che la prova gratuita di Watch Dogs 2 è disponibile per il download su PlayStation 4 e dal 24 gennaio 2017 sbarcherà su Xbox One. Lo stesso giorno sarà disponibile su Xbox One e PC il primo pacchetto di contenuti aggiuntivi, il T-Bone Content Bundle.

La prova gratuita di darà l'opportunità sia agli amanti del gioco che ai nuovi giocatori di accedere gratuitamente alle prime 3 ore di gioco, incluse le missioni della storia con le attività collaterali, il seamless multiplayer con tre modalità online*, "Modalità Invasione", "Cacciatore di Taglie" e la modalità co-op a 2 giocatori. L'acquisto del gioco è disponibile in qualsiasi momento senza download aggiuntivi, tutti i progressi verranno salvati e trasferiti nel gioco completo.

Guarda su YouTube

Nella prova gratuita di Watch Dogs 2, i giocatori potranno esplorare liberamente l'intera Baia di San Francisco, avranno a disposizione tutti i gadget, le armi e le opzioni di hacking avanzate per plasmare il destino della città. Potranno scegliere liberamente lo stile di gioco con cui completare le missioni tra un approccio maggiormente furtivo, sfruttando l'hacking e senza uccidere alcun nemico, oppure uno più diretto, affrontando i nemici armi in pugno.

Sfrutterete questa occasione?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Watch Dogs 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti