Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Obsidian Entertainment: primi teaser per il misterioso Project Louisiana

Un nuovo Fallout o Pillars of Eternity 2?

Obsidian Entertainment sta proponendo ai propri fan una sorta di mistero e la community di appassionati di RPG non si sta di certo tirando indietro.

Come riportato da PC Gamer, la software house ha pubblicato nella giornata di ieri un'immagine teaser su Twitter che ha inevitabilmente dato vita a diverse speculazioni. Come se ciò non bastasse gli sviluppatori hanno invitato i fan a parlarne sul forum in un thread dedicato al misterioso Project Louisiana.

Ecco l'immagine proposta dagli sviluppatori:

L'immagine era inoltre accompagnata dalla frase: "Ero solito sognare che quando il mio dio sarebbe tornato ci avrebbe perdonato. Questo è il problema con i sogni. Prima o poi tutti dobbiamo svegliarci".

Di cosa si potrebbe trattare? All'interno del thread dedicato a Project Louisiana le ipotesi sono sostanzialmente due: Pillars of Eternity 2 (l'ipotesi più probabile) e Fallout: New Orleans (un nuovo progetto simile a Fallout: New Vegas).

Cosa vi aspettate da Obsidian? Pillars of Eternity 2, un nuovo Fallout o altro ancora?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti