Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il film di The Division sarà diretto dal premio Oscar Stephen Gaghan

Arriva l'annuncio ufficiale.

Mentre il mondo videoludico si è concentrato sui contenuti della nuova espansione, Fino alla Fine, arrivano delle importanti notizie sulla trasposizione cinematografica di The Division.

Gaghan ha conquistato il Premio Oscar per la sceneggiatura di "Traffic" e ha ricevuto una nomination per "Syriana", film di cui è stato sia regista che sceneggiatore. La sua ultima fatica da regista, "Gold", ha debuttato nelle sale a gennaio 2017. Per questo progetto, basato sulla serie videoludica venduta più velocemente di tutto il settore, collaborerà con gli attori candidati all'Oscar Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal.

"Siamo davvero felici di portare la visione unica del gioco di Stephen al pubblico cinematografico di tutto il mondo", ha dichiarato Gerard Guillemot, Direttore generale di Ubisoft Motion Pictures. "Non vediamo l'ora di scoprire come l'incredibile passione e il talento di Stephen porteranno in vita lo straordinario mondo di The Division", ha aggiunto Matt Phelps, Vicepresidente e Responsabile dello sviluppo di Ubisoft Motion Pictures.

"Sono davvero felice di lavorare con Ubisoft Motion Pictures e collaborare con il loro team di Massive Entertainment per portare The Division sul grande schermo. Sono ragazzi davvero straordinari, incredibilmente creativi e disposti a correre rischi", ha dichiarato l'autore e regista, Stephen Gaghan. "Il gioco ha riscosso un successo incredibile, in gran parte grazie allo splendido scenario che hanno saputo creare, illustrando la loro visione di una Manhattan in piena crisi. È coinvolgente, meravigliosamente strano, ma al tempo stesso familiare e ricco di possibilità. Sono anche molto felice di collaborare con Jessica Chastain e Jake Gyllenhaal fin dalle prime fasi del processo. Tutti quanti riteniamo che la storia creata da Ubisoft sia più attuale che mai".

Cosa pensate di questo annuncio e di un film di The Division?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti