Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Quali sono i migliori giochi di ruolo di sempre? Ditelo voi!

Al via una nuova rubrica di Eurogamer.it.

Il genere dei giochi di ruolo rappresenta una parte fondamentale della storia dei videogiochi, essendo nati già negli anni '70 sui primi computer come trasposizioni virtuali dei classici giochi di ruolo "da tavolo".

Si tratta di un genere che affonda le proprie radici nella nostra passione per i videogame e per questo motivo vogliamo chiedere proprio a voi lettori di elencare quali sono i migliori giochi di ruolo di sempre secondo voi.

Che siate videogiocatori con una lunga esperienza alle spalle o più giovani, la vostra opinione è fondamentale! Quali titoli dovrebbero assolutamente essere inseriti in una classifica dei migliori di tutti i tempi? Elencateli nei commenti qui sotto e nel relativo post su Facebook, e attendete qualche giorno per una piacevole novità!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti