Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giochi più attesi per Nintendo Switch - sondaggio

Nasce oggi il nuovo format di Eurogamer.it. Votate e guardate i risultati in tempo reale!

Manca poco all'arrivo di Switch nei negozi e da quando la console è stata annunciata a Londra settimana scorsa, si è fatto un gran parlare della sua line-up. Il che ci offre il pretesto per lanciare un nuovo format nel quale darvi la possibilità, una volta di più, di esprimere la vostra opinione. Con la differenza, rispetto al passato, che ora potete vedere l'andamento dei voti in tempo reale.

Qui di seguito abbiamo raccolto il catalogo attualmente noto di titoli previsti per Switch e vogliamo vedere quale sia il gioco più desiderato, il più popolare, quello insomma per il quale il vostro hype è più alto. Perché se è vero che il primo posto molto probabilmente andrà a The Legend of Zelda: Breath of the Wild, sarà interessante vedere chi se la giocherà nelle posizioni di rincalzo tra Super Mario Odyssey, Xenoblade Chronicles 2, Mario Kart 8 Deluxe o Splatoon 2.

E ricordate: è possibile votare un gioco una sola volta, ma potete assegnare la vostra preferenza a tutti i titoli che volete. A voi la parola, dunque, e buon divertimento!