Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Al via le settimane di Zelda: sconti su eShop su tutti i capitoli della serie

Solo per un periodo limitato, per preparare la strada a Breath of the Wild.

Nintendo ha lanciato una nuova promozione relativa all'offerta digitale su eShop dei giochi di The Legend of Zelda. La promozione è riservata a chi possiede un account MyNintendo collegato al proprio Nintendo ID 3DS o Wii U (o entrambe visto che può essere utilizzato il medesimo ID sulle due console).

Il producer di Zelda Eiji Aonuma ha lanciato con entusiasmo l'annuncio direttamente ai fan nel video che vi proponiamo qui sotto.

Guarda su YouTube

Questa settimana, Dal 26/01/2017 fino ale ore 23:59 del 09/02/2017, diversi titoli della serie The Legend of Zelda saranno in saldo del 30% per i membri del programma My Nintendo nell'ambito della promozione Le settimane di "The Legend of Zelda". Qui trovate la lista completa dei giochi in saldo. Inoltre, con My Nintendo si possono ottenere nuove ed esclusive ricompense, oltre a ricevere punti oro per tutti gli acquisti effettuati nel Nintendo eShop tramite la tua console o questo sito. Si possono ottenere uno sconto sui temi di The Legend of Zelda per il menu HOME di Nintendo 3DS anche se non sei ancora iscritto a My Nintendo.

Per vedere tutte le offerte, assicuratevi che il tuo Nintendo Network ID sia collegato a un account Nintendo.