Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beautiful Desolation è un'affascinante avventura post-apocalittica che cerca fortuna su Kickstarter

Dai creatori di STASIS e CAYNE.

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di CAYNE, titolo completamente gratuito proposto da The Brotherhood, il team che ha creato l'ottimo STASIS. Il piatto forte della giornata era però il lancio della campagna Kickstarter di Beautiful Desolation.

Il gioco in questione è un'avventura isometrica ambientata in un'affascinante mondo post-apocalittico che ha bisogno di $120.000 per essere realizzato. Al momento sono stati raccolti circa $37.000 e il progetto ha ancora ventiquattro giorni per raggiungere il proprio obiettivo.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Qui sopra abbiamo condiviso tre video dedicati rispettivamente alla campagna Kickstarter, al gameplay e alla narrazione. Dal punto di vista artistico sono state raggiunte vette davvero notevoli e se STASIS ci ha insegnato qualcosa (date un'occhiata alla nostra recensione) il lavoro di The Brotherhood va sicuramente tenuto d'occhio.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Stasis

PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti