Mass Effect Andromeda, secondo Michael Gamble il gioco sarÓ grandioso su Xbox One

BioWare rassicura i possessori della console di Microsoft.

Poco tempo fa vi abbiamo informato riguardo una versione introduttiva di 10 ore di Mass Effect Andromeda che sarà disponibile per i possessori di EA access o Origin il 16 marzo, oggi torniamo a parlare dell'atteso titolo con ottime notizie per chi acquisterà la versione Xbox One.

Infatti, come riporta Segmentnext, Michael Gamble di BioWare ha rassicurato i possessori della console di Microsoft, preoccupati della resa finale del gioco, confermando che il titolo sarà grandioso su Xbox One e sarà di ottima qualità. Una buona notizia per gli utenti di casa Microsoft preoccupati del fatto che, almeno per quanto riguarda le specifiche tecniche, la console risulta meno performante rispetto alla controparte PC e PlayStation 4. In seguito, sulla questione, è intervenuto Ian Frazier, lead designer del progetto, per rassicurare e tranquillizzare anche i possessori di PS4.

meaxbox

Che ne pensate? Sembra proprio che Mass Effect Andromeda sarà un titolo di ottima qualità su tutte le piattaforme.

Vi ricordiamo che il titolo di BioWare è in arrivo per PC, PS4 e Xbox One il 23 marzo.

Vai ai commenti (27)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (27)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza