Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ace Combat 7: Skies Unknown arriverà su Xbox One e PC

Lo annuncia Bandai Namco.

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile anche per Xbox One e PC. Già annunciato per PlayStation 4, Ace Combat 7: Skies Unknown consente ai giocatori di guidare sofisticati aerei da guerra e di vivere esperienze di combattimento aereo attraverso visuali fotorealistiche, intensi combattimenti ravvicinati e vari velivoli futuristici, il tutto accompagnato da una narrazione immersiva.

Guarda su YouTube

Sviluppato da Project Aces sulla base del motore grafico Unreal Engine 4, Ace Combat 7: Skies Unknown unisce la tecnologia del suo motore grafico alla potenza dell'ultima generazione di console di gioco e PC per creare campi di battaglia aerei immersivi. Nuvole ottimamente renderizzate ricoprono i cieli mentre paesaggi urbani altamente dettagliati esaltano il senso di velocità, contribuendo a creare combattimenti aerei emozionanti. Il titolo offrirà ai giocatori un arsenale di armi moderne e futuristiche con cui sconfiggere nemici nei combattimenti aerei. Gli assi che dimostreranno il loro valore nei combattimenti aerei nella modalità campagna di Ace Combat 7: Skies Unknown potranno usare le loro abilità di combattimento nelle battaglie multiplayer online. Il gioco segna anche il ritorno di Sunao Katabuchi come scrittore principale della storia che i giocatori potranno vivere nel gioco. Sunao Katabuchi è stato anche l'autore della storia di Ace Combat 4: Shattered Skies e Ace Combat 5: The Unsung War.

Ace Combat 7: Skies Unknown sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e per PC su STEAM. I giocatori di PlayStation 4 potranno giocare parti del gioco Ace Combat 7: Skies Unknown e scoprire funzionalità esclusive specificatamente sviluppate per PlayStation VR.