Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Portal Knights è in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One

Lo stesso giorno dell'approdo su console, la versione PC uscirà dalla modalità “Accesso Anticipato”.

505 Games e Keen Games hanno annunciato oggi che Portal Knights, titolo sandbox 3D con elementi action/GDR che abbiamo provato in anteprima per voi, uscirà su PS4 e Xbox One il 28 aprile 2017. Lo stesso giorno la versione PC uscirà dalla modalità "Accesso Anticipato" di STEAM.

Dal debutto in questa modalità, il team di sviluppo ha lavorato a stretto contatto con la community, ascoltando i feedback forniti per affinare ed espandere sensibilmente l'esperienza di gioco. Grazie a questo procedimento il gioco ha ricevuto miglioramenti costanti, tra i quali: mondi più grandi da esplorare, rifiniture e perfezionamenti degli elementi GDR e di combattimento, estensione delle abilità di classe, diversi eventi, l'aggiunta dell'acqua, animali da compagnia, personaggi non giocabili (NPC) e ulteriori risorse e miglioramenti al sistema di scambio oggetti.

Guarda su YouTube

Portal Knights inizia con la creazione del proprio personaggio che, grazie ad un'ampia personalizzazione, potrà essere modificato nell'aspetto e con svariati costumi ai quali si potranno poi aggiungere una grande varietà di oggetti e armi trovate nel mondo di gioco durante l'avventura. Una volta creato il personaggio i giocatori si ritroveranno in un universo fantastico composto da dozzine di mondi generati casualmente, dove potranno incontrare ed eliminare temibili nemici, scoprire fantastici tesori e raccogliere risorse preziose. I giocatori dovranno intraprendere un viaggio ricco di azione ed esplorare questi mondi attraverso una rete interconnessa di antichi portali, per conquistare il titolo di Portal Knight supremo. Potrete, inoltre, invitare i vostri amici per rendere la vostra avventura ancora più divertente grazie alla modalità cooperativa.

Che ne dite? Siete in attesa di Portal Knights?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Portal Knights

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti