Pillars of Eternity 2: Deadfire è ufficiale: ecco il primo trailer

La campagna crowdfunding è già un successo.

Il leak che abbiamo pubblicato nella mattinata di ieri si è rivelato assolutamente affidabile e i ragazzi di Obsidian Entertainment hanno ufficialmente annunciato Pillars of Eternity II: Deadfire.

In contemporanea all'annuncio è anche stata lanciata la campagna di crowdfunding su Fig con l'obiettivo di raggiungere la cifra di $1,1 milioni e al momento sono già stati raccolti più di $900.000. Gli sviluppatori hanno presentato il proprio progetto con un lungo video che mostra anche alcune scene di gameplay.

"Siamo così grati nei confronti dei nostri fan che hanno creduto in noi e hanno reso il Pillars of Eternity originale un grande successo nel mondo del crowdfunding," ha dichiarato il CEO di Obsidian, Feargus Urquhart, come riportato da GameSpot. "Per il sequel ci siamo rivolti a Fig perché vogliamo che i nostri utenti abbiano anche la possibilità di ottenere dei benefici dal potenziale del gioco" (Fig permette di investire nei giochi e di ottenere anche dei guadagni in caso di vendite particolarmente importanti).

Urquhart ha aggiunto che il titolo si ispira a giochi come Baldur's Gate 2: Shadows od Amn, Icewind Dale e Planescape: Torment.

Cosa pensate di questo annuncio?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Xbox One X Cyberpunk 2077 Limited Edition disponibile da oggi e già in offerta

Microsoft lancia la console dedicata al gioco a un prezzo molto competitivo.

The Outer Worlds non brilla su Switch secondo l'analisi di Digital Foundry

La redazione britannica riscontra gravi problemi di pop-in e risoluzioni più basse del previsto.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza