Steep, disponibile l'aggiornamento 1.04

Scopriamo le novità dell'update.

Ubisoft annuncia che è disponibile l'aggiornamento 1.04 per Steep, il gioco di sport che permette ai giocatori di divertirsi con sci, snowboard, tuta alare e parapendio all'interno dell'open world delle Alpi. Questo nuovo aggiornamento porta la competizione online a un nuovo livello, introducendo Steep World Tour Tournament e due nuovi tipi di sfide. Inoltre, dal 10 febbraio 2017 sarà disponibile gratuitamente la nuova mappa dell'Alaska.

I giocatori di tutto il mondo che stanno cercando di superare se stessi possono fin da ora registrarsi a una nuova serie di tornei mensili disponibili per l'intera community, chiamata Steep World Tour Tournament. La prima competizione, "Backcountry", inizierà oggi con la fase di qualifica: una sfida sulla montagna maledetta per sci e snowboard, durante la quale i giocatori dovranno raggiungere i 5000 punti per poter passare alla 2° fase. I 32 migliori giocatori su ogni piattaforma qualificati durante la seconda fase del Torneo, accederanno alle Finali per vincere crediti di Steep.

Le sfide più adrenaliniche create dalla community saranno disponibili per tutti i giocatori attraverso la funzione Community Challenges. I giocatori di Steep potranno competere tra loro per raggiungere il punteggio più alto, guadagnare punti reputazione e arrivare in cima alle classifiche di ogni community challenge. Inoltre, il team di sviluppo creerà nuove sfide di volta in volta e permetterà ai giocatori di provare a battere i punteggi ottenuti dal team di sviluppo.

Il nuovo aggiornamento gratuito dell'Alaska sarà disponibile il 10 febbraio 2017 e includerà la prima Branded Challenges. Queste sfide uniche premieranno i giocatori più accaniti con crediti Steep e punti reputazione e saranno successivamente disponibili, durante una seconda fase, nelle Alpi.

steepupd

Che ne dite di queste novità?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

PES 2021 sarà un DLC di PES 2020 e non un gioco standalone?

Spunta come aggiornamento stagionale su un sito di rating australiano.

Caso George Floyd: EA Sports a supporto della protesta di massa Black Lives Matter

La compagnia prende una chiara posizione e rinuncia alla pubblicazione di un trailer per Madden NFL 21.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza