Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

State of Decay 2: un nuovo concept art ci fa entrare nel mondo di gioco

Una nuova immagine verrà pubblicata ogni settimana fino al PAX East.

Il team Undead Labs al lavoro su State of Decay 2 ha da poco pubblicato un nuovissimo concept art del titolo, un'immagine suggestiva che mette in mostra la vita dei sopravvissuti e il modo in cui cercano di sostentarsi e che secondo il team rappresenta davvero l'idea di gioco che avevano quando è iniziato lo sviluppo.

Lo studio di sviluppo ha affermato sul suo blog:

"Lo studio che sta sviluppando State of Decay 2 è più grande di quello che ha lavorato al primo titolo. Non tutte le persone conoscevano nel profondo questo titolo come voi. Avevamo bisogno di qualcosa che potesse illustrare loro cosa volesse dire dar vita a un edificio base per persone responsabili della propria sopravvivenza. Quest'immagine era necessaria per rappresentare l'atto di far crescere del cibo in un luogo evocativo, riesce nel suo compito secondo voi?"

Durante le settimane che precedono il PAX East, che inizierà il 10 marzo, gli sviluppatori, come riporta DualShockers, pubblicheranno settimanalmente nuovi concept art per far pregustare ai propri fan i nuovi scenari che saranno poi presenti nel gioco.