Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

For Honor è migliorato graficamente rispetto all'E3 2015?

Un video sembrerebbe dimostrarlo.

Ubisoft è stata per diverso tempo nell'occhio del ciclone riguardo trailer che mostravano giochi con una grafica che successivamente non si è dimostrata essere quella reale dei prodotti distribuiti sul mercato.

Il fenomeno si è verificato in particolare all'inizio dell'attuale generazione e il caso più emblematico è stato probabilmente quello che ha coinvolto il primo Watch Dogs.

Ubisoft sembra però aver imparato dai propri errori e la dimostrazione potrebbe essere proprio For Honor. Un video pubblicato su YouTube e riportato da Gamepur, mostrerebbe infatti un miglioramento grafico dell'attuale build del gioco rispetto a quella mostrata inizialmente all'E3 del 2015.

Guarda su YouTube

La versione presa in esame è quella per PlayStation 4 ed effettivamente nei fermo immagine è possibile notare delle grosse differenze, oltre ad un cambiamento nella palette cromatica decisamente più satura e vivace.

Se siete stati invitati per provare la beta di For Honor vi ricordiamo che avete tempo fino a questa notte alle 2:00, mentre il gioco completo vedrà la luce il 14 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

For Honor

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti