Nintendo Switch: la feature Download Play permetterà a otto utenti di giocare con una sola cartuccia?

Lo confermerebbe il PR Manager di Nintendo Germania.

Per quanto sia stata rivelata con un evento dedicato organizzato dalla grande N, Nintendo Switch continua a essere un piccolo mistero sotto diversi punti di vista.

Mentre continuano a essere pubblicate delle nuove indiscrezioni riguardanti le specifiche, una recente intervista del PR Manager di Nintendo Germania, Silja Gulicher, potrebbe aver rivelato nuove caratteristiche di una feature della console: Download Play.

L'intervista condotta da Kicker è stata riportata da MyNintendoNews e parrebbe confermare che Download Play permetterà a un massimo di otto giocatori di giocare con una sola cartuccia a certi titoli che supportano questa caratteristica.

1

Al momento non possiamo parlare di ufficialità vera e propria dato che non è disponibile alcuna traduzione ufficiale dell'intervista condotta in lingua tedesca. Cosa pensate in ogni caso di questa possibilità?

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza