Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

For Honor e Ghost Recon Wildlands in bundle con le schede grafiche GeForce GTX 1080 o GTX 1070 di Nvidia

L'offerta vale anche per chi acquisterà un PC Desktop o notebook con una delle due GPU menzionate.

Nvidia ha annunciato che chi acquisterà una GeForce GTX 1080 o GTX 1070 oppure un PC Desktop o notebook con una delle due GPU menzionate potrà scegliere di ricevere in omaggio For Honor oppure Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands di Ubisoft.

For Honor, è il titolo d'azione single player e multiplayer frenetico e immersivo con protagonisti vichinghi, cavalieri e samurai che combattono corpo a corpo all'arma bianca, richiedendo strategia e riflessi rapidi. La closed beta arriverà questo weekend.

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è lo sparatutto militare ambientato in un pericoloso mondo liberamente esplorabile, dove avrete la possibilità di giocare in solitaria o con un team fino a tre amici in co-op. Potrete creare e personalizzare il vostro Ghost, le armi e molto altro in totale libertà.

Ma le novità non sono finite. Infatti, con questo nuovo bundle Nvidia, la procedura di riscatto del codice gioco gratuito sarà notevolmente semplificata, dal momento che sarà possibile farlo tramite GeForce Experience, evitando quindi lunghe procedure di log-in e l'inserimento di nuovi dati. Basterà, quindi, inserire il codice su GeForce Experience e scegliere il gioco preferito per aggiungerlo direttamente sul proprio account Uplay.