Hitman: disponibile la versione completa in edizione fisica Steelbook

Vediamo contenuti e trailer.

HITMAN - La Prima Stagione Completa è in vendita in edizione SteelBook e include tutte le location e gli episodi della Prima Stagione; Prologo, Francia, Italia, Marocco, Tailandia, USA e Giappone. Comprende anche tutti gli Escalation Contract, le sfide, le opportunità, i contratti creati dalla community e tutti gli Elusive Target che si presenteranno d'ora in poi.

1

"Questo è il culmine di un bel viaggio, riassume tutto ciò che abbiamo imparato, affinato e aggiornato nel corso della stagione fino all'uscita dell'edizione fisica," ha dichiarato Christian Elverdam, Creative Director, Io-Interactive. "La nostra idea era quella di creare questo "World of Assassination" per poterlo perfezionare con l'aiuto dei nostri giocatori; per tutti coloro che volevano l'edizione fisica del titolo, Hitman è un gioco acclamato dalla critica a livello globale con oltre 100 ore di gioco e contenuti live in continua evoluzione, l'attesa si è finalmente conclusa. "

Diventa un maestro dell'assassinio in questa intensa storia thriller e di spionaggio. Nei panni dell' Agente 47, stipulerai dei contratti per obiettivi potenti e di alto profilo in location esotiche sparse per tutto il mondo, viaggerai a Parigi, in Italia, in Marocco, a Bangkok, negli USA ed in Giappone con questo creativo titolo action stealth. Il gameplay si focalizza sull'eliminazione degli obiettivi all'interno di enormi ed intricati livelli in un sandbox caratterizzato da una completa libertà d'azione. Dove andare, quando colpire e chi uccidere - sarai tu a deciderlo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring stato rinviato. Nuova data di uscita e annunciate le date dei test

L'uscita di Elden Ring slitta ma a breve potremo giocarci!

Raccomandato | Death Stranding: Director's Cut - recensione

Il Grande Messo tornato, pi bello e in forma che mai.

Raccomandato | Kena: Bridge of Spirits - recensione

Un viaggio che tocca il cuore e lo spirito.

Articolo | BioShock, Rapture, Columbia e...? La rivoluzione narrativa di Ken Levine e Ghost Story Games

“Sono stufo di lavorare 5 anni a un videogioco lineare che viene finito in un weekend”.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza