Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo stadio del Liverpool FC, Anfield, ospiterà la seconda finale europea del torneo PES League Road To Cardiff

Prevista per il mese di aprile.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato che l'iconico stadio Anfield del Liverpool FC ospiterà la seconda finale europea del torneo PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF in aprile.

Liverpool FC e KONAMI hanno stretto una collaborazione grazie alla quale PES 2017 presenta le nuove tribune dell'Anfield e il Liverpool fedelmente riprodotti all'interno del gioco.

Lo stadio del club di Merseyside ha ospitato tante partite chiave del calcio europeo, e questo aprile vedrà I 16 giocatori europei qualificati che lotteranno per assicurarsi un posto nella finale del torneo PES LEAGUE ROAD TO CARDIFF, il torneo ufficiale di esport della UEFA Champions League.

La prima parte dei match di qualificazione europea sono terminate il 5 gennaio, e la seconda stagione si svolgerà tra il 23 febbraio ed il 23 marzo, 2017. L'Anfield quindi accoglierà l'élite dei giocatori di PES 2017 con quattro di loro che avanzeranno alle finali mondiali.

I quattro vincitori che si qualificheranno ad Anfield si uniranno agli altri 12 finalisti per sfidarsi in un prestigioso evento a giugno contemporaneamente alla finale di UEFA Champions League Final a Cardiff, dove avranno la possibilità di vincere il primo premio di $200,000, con il secondo ed il terzo classificato che riceveranno rispettivamente $100,000 e $50,000.

La sfida di Anfield sarà una prova estremamente impegnativa per i 16 partecipanti. Il vincitore dell'evento riceverà anche un premio di $20,000 oltre all'accesso alle finali mondiali.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

PES 2017

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti