Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout: New Vegas 2 è in sviluppo? La risposta di Obsidian ai recenti rumor

Le parole del PR Manager della software house.

Nel corso della giornata di ieri un rumor è comparso in rete e ha inevitabilmente attirato l'attenzione di parecchi siti specializzati. Il rumor è partito dal portale Fraghero alimentando l'entusiasmo di diversi fan ma anche parecchio scetticismo.

Scetticismo espresso con una certa decisione da siti come Forbes e Kotaku. Il rumor in questione indica che Obsidian Entertainment sarebbe al lavoro su Fallout: New Vegas 2 e che un reveal ufficiale avverrà all'E3. Per chiarire la situazione, Kotaku ha deciso di interpellare Obsidian stessa, che ha risposto attraverso le dichiarazioni del PR Manager, Mikey Dowling.

"Lo abbiamo detto diverse volte, ci piacerebbe molto lavorare su un altro Fallout se mai Bethesda ci volesse ma al momento semplicemente non lo stiamo facendo. Siamo molto concentrati sulla campagna Fig per creare il nostro primo sequel con Pillars of Eternity II: Deadfire. In qualsiasi momento verrà pubblicato un nuovo Fallout, chiunque lo dovesse sviluppare, non vedremo l'ora di giocarci!"

Il rumor di Fraghero su cosa si basa esattamente? Kotaku mette in dubbio il lavoro del portale sottolineando come sistematicamente il sito proponga rumor su rumor derivanti da informazioni ottenute da misteriose fonti anonime che puntualmente propongono dettagli tutt'altro che accurati o specifici. Secondo il news editor di Kotaku, Jason Shreier, Fraghero punta semplicemente a far parlare di sé con rumor altisonanti e interessanti e considerando i 300.000 follower su Facebook sembra che ci stia riuscendo piuttosto bene.

Cosa pensate di questo rumor e dellla parole di Schreier nei confronti di Fraghero?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout: New Vegas

iOS, PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti