Nei mari di Sea of Thieves in un nuovo video gameplay

In compagnia di quattro sviluppatori.

Tra i progetti più interessanti che Microsoft proporrà su Xbox One e PC nel corso del 2017 (almeno per quanto riguarda i progetti già annunciati), Sea of Thieves potrebbe rappresentare il ritorno ad alti livelli di una software house storica come Rare.

Nel corso degli ultimi mesi gli sviluppatori hanno pubblicato diversi diari di sviluppo che ci mostravano particolari elementi del mondo di gioco e del progetto ma nella giornata di oggi vi segnaliamo qualcosa di molto diverso. Rare ha, infatti, deciso di pubblicare un vero e proprio video gameplay in cui quattro sviluppatori ci portano all'avventura per gli oceani di Sea of Thieves.

Un'occasione imperdibile per capire effettivamente cosa ci potremo aspettare da questo particolare progetto. Siete interessati a Sea of Thieves?

Vai ai commenti (9)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (9)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza