Star Wars Battlefront 2 avrà una vera e propria campagna single-player

Il CEO di EA parla brevemente del progetto.

Per quanto possa essere considerato un notevole successo commerciale, non si può negare il fatto che Star Wars Battlefront abbia ricevuto parecchie critiche anche e soprattutto per la mancanza di una campagna single-player.

EA sembra aver ascoltato il feedback dei fan e da ciò che traspare dalle parole del CEO, Andrew Wilson, Star Wars Battlefront 2 potrà contare sulla presenza di una vera e propria modalità storia. Ecco quanto dichiarato da Wilson e riportato da VG247.com.

1

"Il nostro prossimo Star Wars Battlefront sarà ancora più grande e porterà i giocatori in più ambientazioni permettendo di utilizzare più eroi e personaggi attraverso diverse ere di Star Wars. Ci saranno nuovi modi di giocare, inclusa un'inedita campagna single-player e molto molto altro che non vediamo l'ora di condividere con i nostri giocatori nei prossimi mesi".

Star Wars: Battlefront 2 è atteso nel corso del 2017 ed è sviluppato da DICE con la collaborazione di Criterion e EA Motive (il team guidato da Jade Raymond). Cosa pensate delle parole di Wilson?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza