Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Far Cry 5 uscirà già da quest'anno?

Sorge una testimonianza dalla rete.

Ubisoft potrebbe avere in cantiere il suo prossimo capitolo di Far Cry, e la sua uscita non sarebbe neppure così lontana.

Anzi, stando a quanto emerso in rete, c'è una testimonianza che convaliderebbe l'esistenza di Far Cry 5, questo l'ipotetico titolo della produzione, in uscita entro l'anno.

Il rumour è stato riportato da SGGamingInfo, che avrebbe in prima istanza ricevuto la soffiata dell'esistenza del progetto, poi successivamente si sarebbe documentata contattando direttamente un impiegato della nota catena GameStop, per chiedergli informazioni sull'effettiva presenza del titolo in sviluppo nel catalogo del retailer.

Il commesso di GameStop in questione, stando sempre alla fonte, ha dichiarato che Far Cry 5 non solo esiste, ma che il codice SKU collegato al prodotto riferisce un'uscita fissata a novembre 2017.

Ovviamente siamo di fronte a indiscrezioni e, in mancanza di conferme o smentite ufficiali, vi invitiamo a trattare la notizia con le pinze. Restate con noi per gli ultimi aggiornamenti sul caso.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti