Warner Bros. sta per annunciare un nuovo Batman?

Un'immagine teaser alimenta i rumor.

Mentre Rocksteady dovrebbe aver abbandonato la serie e il personaggio, diversi rumor degli ultimi mesi indicavano che Warner Bros. Montreal (Batman: Arkham Origins) sarebbe al lavoro su un nuovo Batman.

Per il momento Warner Bros. non ha né confermato né smentito queste voci, ma intanto un'immagine teaser pubblicata da IGN France fa discutere e alimenta ulteriormente le voci intorno a questo progetto. L'immagine rivela che l'8 marzo ci sarà spazio per un annuncio di qualche tipo. La natura di questo annuncio secondo molti si nasconderebbe nello stile e nel font utilizzati.

1

L'ipotesi maggiormente accreditata è proprio quella di un nuovo Batman mentre alcuni utenti indicano anche Shadow of Mordor 2 tra i papabili. In ogni caso non ci resta che attendere l'8 marzo o eventuali leak per saperne di più.

Vi piacerebbe giocare a un nuovo Batman o a Shadow of Mordor 2?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza