The Legend of Zelda Breath of the Wild, Eiji Aonuma parla della durata del gioco

Secondo il director non basterà una settimana per completare il titolo.

Il director di The Legend of Zelda Breath of the Wild, Eiji Aonuma, è tornato a parlare dell'atteso titolo in arrivo per Wii U e Switch, con interessanti novità relative alla durata del gioco.

Infatti, come riporta Segmentnext, secondo Aonuma non basterà una settimana per portare al termine il titolo. Riguardo la longevità e le attività del gioco si è già discusso, qualche tempo fa si parlava della grandezza della mappa di Breath of the Wild, che dovrebbe essere più grande anche di quella di Skyrim, della varietà di ambienti esplorabili e del numero di dungeon e di missioni secondarie.

Aonuma, rivolgendosi a giocatori come Jirard Khalil, conosciuto su YouTube col nickname "The Completitionist" e celebre per completare al 100% i giochi esplorando ogni angolo, ha dichiarato: Un giocatore con le sue capacità, per quanto incredibili siano, non riuscirebbe a portare a termine il gioco in meno di una settimana".

zeldadurata

Sembra proprio che The Legend of Zelda Breath of the Wild terrà impegnati i giocatori per qualche tempo, che ne dite?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza