Alla scoperta di Liam e Cora: due compagni di Mass Effect: Andromeda

Tanti dettagli su due membri del team del protagonista.

La mole di informazioni sul mondo di Mass Effect: Andromeda continua ad ampliarsi con nuovi dettagli riguardanti due compagni e membri del Team Pathfinder di cui fa parte il protagonista del nuovo capitolo della serie BioWare.

Come riportato da GameSpot, il sito ufficiale del gioco ha proposto nuove informazioni su Liam Kosta e Cora Harper. Scopriamo cosa possiamo aspettarci da questi due compagni.

Liam Kosta è uno specialista in grado di operare in situazioni di crisi che possiede un addestramento tattico piuttosto avanzato. Viene descritto come un idealista disposto a prendersi dei rischi per il bene dell'iniziativa Pathfinder, dei rischi che coinvolgono soprattutto le sue abilità in combattimento. Liam apprezza in particolare l'utilizzo delle omni-blade e del jet per gettarsi immediatamente nella mischia.

1

Cora Harper è una biotica che ha lavorato in passato con un gruppo di Asari. Si tratta della seconda in comando dell'iniziativa Pathfinder dopo Alec Ryder, possiede il grado di Tenente e in combattimento sfrutta un fucile e l'abilità Carica Biotica.

2

I dettagli sono per il momento limitati ma vale sicuramente la pena di tenere costantemente d'occhio il sito ufficiale del gioco. Cosa pensate di Liam e Cora?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza