Un giocatore ha completato Resident Evil 7 utilizzando solo il coltello

La notevole impresa di uno streamer e speedrunner.

Siamo ormai abituati a speedrunner che si concentrano esclusivamente sul completare un gioco il più velocemente possibile, ma in questo caso ci siamo trovati di fronte a un giocatore che ha optato per una sfida ancora più impegnativa.

Vi stiamo parlando approfonditamente di Resident Evil 7 all'interno della nostra guida e, come probabilmente saprete, il protagonista si troverà tra le mani diverse armi, compreso un coltello. Si tratta di un'arma melee non molto utile per il combattimento e proprio per questo motivo la scelta dello streamer e speedrunner, ItsTheWykytron, non è passata inosservata.

Come riportato da Eurogamer.net, questo giocatore ha completato il titolo in circa tre ore in modalità Facile e utilizzando solo il coltello. Il livello di difficoltà impostato a facile rende ovviamente più semplice l'impresa ma in ogni caso il poter utilizzare solo un'arma così debole è un limite non da poco.

Guarda il video live di ItsTheWykydtron su www.twitch.tv

La parte più complicata e ostica in questa run è stato lo scontro con il primo boss (soprattutto a causa del modo in cui dovrebbe essere affrontato) e una volta superata quella sezione, ItsTheWykytron, è riuscito a proseguire senza particolari intoppi.

Cosa pensate di questa impresa?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farà vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialità del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza