Final Fantasy 7: lo sviluppo del remake dovrebbe ancora iniziare

Il gioco potrebbe arrivare nella prossima generazione di console.

Nel corso dell'E3 2015 il pubblico della conferenza PlayStation impazzì all'annuncio del remake di Final Fantasy VII, accompagnato dal trailer che potete vedere di seguito.

Eppure, lo sviluppo del gioco potrebbe essere ancora nelle fasi embrionali di pre-produzione. A preoccupare, come riportato da VG247.it, sarebbero infatti le dichiarazioni di Yoshinori Kitase, produttore di Final Fantasy VII Remake.

"Stiamo attualmente dando superficialmente forma alle scene mostrate nel trailer d'annuncio. Adesso possiamo vedere il livello qualitativo a cui aspiriamo più chiaramente, ma c'è ancora molta strada da fare".

Le parole del producer fanno quindi intendere in modo piuttosto chiaro che lo sviluppo vero e proprio del gioco potrebbe non essere iniziato e che probabilmente giocheremo Final Fantasy VII Remake sulla prossima generazione di console.

Vai ai commenti (29)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (29)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza