Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding uscirà per PlayStation 4 secondo Kojima

Presto al lavoro sul mondo di gioco.

Durante l'RTX di Sydney, Hideo Kojima ha rivelato diversi particolari interessanti riguardo il suo nuovo titolo in sviluppo. Il fondatore della Kojima Productions ha infatti parlato della sua scelta di Sony per la produzione di Death Stranding, per poi passare a discutere del vero e proprio sviluppo del gioco.

Kojima ha spiegato che il team è attualmente al lavoro sulla logica di gioco e sta compiendo diversi test sul framework. Per tutto il 2017 l'attenzione degli sviluppatori sarà focalizzata nel realizzare il mondo di gioco.

Non è ancora emersa una data di uscita precisa ovviamente, ma quando gli è stato chiesto se il gioco sarebbe uscito per PlayStation 5, Kojima ha affermato che Death Stranding sarà un titolo per PlayStation 4.

Il discorso si è fatto poi più ampio, come riporta GameSpot infatti, si è anche parlato di un possibile sequel per Death Stranding, che però al momento non è ancora previsto, ma anche dell'assenza nei piani attuali degli sviluppatori del supporto per la VR.

Facendo poi riferimento al medium videoludico in generale, Kojima ha affermato che i videogiochi hanno il potenziale per superare film o libri. Voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti