Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tekken 7: il PlayStation Store rivela che saranno necessari 45GB su hard disk

Più di giochi come Black Ops III Uncharted Collection.

Tekken 7: Fated Retribution è in uscita solo a giugno, ma su PlayStation Store è già possibile effettuare il preordine della versione digitale del gioco.

La pagina relativa ci rivela anche le informazioni sul peso del nuovo picchiaduro di Bandai Namco, che è davvero eccezionale, soprattutto per un gioco di questo genere. Saranno necessari minimo 45GB per l'installazione su hard disk.

Fortunatamente, il nuovo firmware 4.50 per PlayStation 4 introdurrà finalmente il supporto ad hard disk esterni, e grazie alle veloci porte USB 3.0 della console non ci sarà alcun collo di bottiglia con le soluzioni di storage esterne. Teoricamente, quindi, potrete anche collegare un SSD in un box esterno.

Tekken 7 grazie a un bilanciamento e una grafica migliorati risulterà migliore rispetto alla sua controparte arcade, inoltre sono state aggiunte un'avvincente modalità storia, nuovi personaggi e l'integrazione della modalità torneo online. Qui trovate tutte le informazioni su bonus pre-ordine, season pass ed edizioni speciali.

Tekken 7 è in uscita il 2 giugno 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tekken 7

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti