Più di un'ora di gameplay nel meraviglioso mondo di Horizon: Zero Dawn

Mostrato anche il photo mode.

L'uscita di Horizon: Zero Dawn si avvicina a grandi passi e i ragazzi di Guerrilla Games stanno perfezionando la propria creatura al fine di stupire tutti i possessori di PS4.

La decisione di cambiare completamente genere e di passare dallo sviluppo di un franchise fps a quello che può essere categorizzato come un action-RPG è una sfida non da poco e in molti sono curiosi di capire se la software house olandese sia riuscita effettivamente ad essere all'altezza delle notevoli aspettative.

Come riportato da DualShockers, nella giornata di ieri il team di Guerrilla ha proposto una lunga diretta di quasi un'ora e mezza permettendoci di dare un'occhiata al mondo di gioco e a qualche attività da svolgere nei panni di Aloy.

Guarda il video live di Guerrilla su www.twitch.tv

La protagonista si troverà anche alle prese con un Thunderjaw in uno scontro davvero letale. Cosa pensate di questo video e di Horizon: Zero Dawn?

Vai ai commenti (8)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza