Ubisoft sta lavorando a un Assassin's Creed per la VR?

Il portfolio di un UI artist lo confermerebbe. 

Ubisoft, esattamente come altre importanti aziende del settore, si sta interessando al mondo della realtà virtuale con alcuni progetti secondari pensati appositamente per questa tecnologia. Ci potrebbe, tuttavia, essere spazio anche per uno spin-off di uno dei franchise più importanti della compagnia francese?

Come riportato da VG247.com, dei riferimenti a un progetto di Assassin's Creed pensato per la VR e in particolare per Oculus Rift e HTC Vive, sono spuntati nel portfolio di Matt Stenquist, un UI/UX artist che avrebbe lavorato al titolo in questione.

Le informazioni sul gioco sono limitate e non sappiamo se lo sviluppo stia ancora proseguendo o sia stato accantonato.

1

Dai pochi dettagli che trapelano dalle immagini sappiamo che questo Assassin's Creed è sviluppato con l'Unreal Engine 4 ed è pensato per Oculus Rift e HTC Vive (probabilmente anche per PlayStation VR). Per quanto riguarda la tipologia di gioco, l'unico indizio indica il genere degli "escape room game".

Nessuna informazione ufficiale ma un titolo del genere vi interesserebbe?

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza