Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 4, secondo Pete Hines è il titolo di maggior successo di Bethesda

Più di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Dopo avervi riportato l'annuncio della disponibilità per Xbox One e Windows 10 di Fallout Shelter, torniamo a parlarvi di uno dei titoli più apprezzati dai fan, stiamo parlando del celebre Fallout 4.

Infatti, come segnalato da Dualshockers, secondo Pete Hines l'ultimo capitolo della saga è stato il gioco di maggior successo di Bethesda, anche più dell'apprezzato Skyrim. Fallout 4 piazzò, solamente al lancio, 12 milioni di copie, mentre The Elder Scrolls V: Skyrim, fino ad ora, ha totalizzato 20 milioni di copie vendute. Questi dati rendono chiara la grande soddisfazione di Hines che ha parlato, in un'intervista con Kinda Funny Gamescast, anche delle motivazioni che hanno portato alcuni fan a criticare una mancanza di innovazione:

"Quando realizzi un nuovo capitolo, non è come se fosse nuovamente il primo, ci sono per forza di cose delle somiglianze. Per esempio, non reagisci al VATS di Fallout 4 nello stesso modo in cui lo hai fatto per Fallout 3, perché in Fallout 3 lo hai visto per la prima volta. Se hai giocato ad Uncharted 4, ed è stato il tuo primo gioco della serie, credo che avresti una reazione differente a quella che potresti avere se, come me, hai giocato prima ai precedenti capitoli."

E voi cosa ne pensate di Fallout 4?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 4

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti