Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Impact Winter, ecco quando sarà disponibile per PC

Bandai Namco Entertainment Europe e Mojo Bones annunciano la data di uscita.

Quest'anno l'inverno durerà a lungo con l'arrivo di Impact Winter previsto per il 12 aprile 2017 in formato digitale su PC. BANDAI NAMCO Entertainment Europe e Mojo Bones annunciano, inoltre, l'imminente rilascio in formato digitale per PlayStation 4 e Xbox One della nuova avventura di sopravvivenza ambientata in un universo post-apocalittico. Se prenoterete oggi la versione digitale per PC, riceverete la colonna sonora ufficiale prodotta in esclusiva dal compositore Mitch Murder.

A seguito della collisione di un asteroide con la Terra, il mondo si è ridotto a una vasta distesa ghiacciata e desolata. A causa delle rigide temperature, sono morti quasi tutti e non resta praticamente nulla. Tranne te. Una misteriosa trasmissione radio riaccende in te la speranza e la volontà di sopravvivere per i successivi 30 giorni. Esplora il Void nelle vesti di Jacob Solomon, un sopravvissuto al cataclisma che, vagando solitario fra distese di ghiaccio, si imbatte in una chiesa sepolta dalla neve in cui si sono rifugiati altri quattro sopravvissuti con il loro robot AKO-LIGHT. Insieme, formeranno una squadra che, a dispetto delle rigide condizioni atmosferiche e del morale a terra, cercherà di sopravvivere cacciando e scavando in cerca di provviste senza mai perdere di vista l'obiettivo principale, ovvero ridurre il conto alla rovescia del Timer di Soccorso...

Cover image for YouTube videoImpact Winter - PC/PS4/XB1 - 30 days to survive

Impact Winter sarà rilasciato il 12 aprile 2017 su PC ed entro la fine dell'anno per la distribuzione digitale su PS4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Impact Winter

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti