Nuovo trailer e diversi dettagli per Dark Souls III: The Ringed City

"Il finale definitivo della saga di Dark Souls III".

L'avventura all'interno di Dark Souls III non è ancora giunta al termine tanto che Bandai Namco sta per lanciare una nuova espansione il 28 marzo 2017, un'espansione che viene definita come "il finale definitivo della saga di Dark Souls III".

Nella giornata di ieri Bandai Namco ha pubblicato un nuovo corposo trailer di Dark Souls III: The Ringed City andando a condividere anche alcuni dettagli sull'espansione. The Ringed City proporrà nuove zone da esplorare, nuovi boss, nuovi nemici con nuove armature e oggetti e magie inedite.

Ecco l'ultimo trailer, che potrebbe contenere degli SPOILER secondo Bandai Namco stessa, "dell'epico capitolo finale dell'oscuro mondo partorito dalla mente di Hidetaka Miyazaki".

Come riportato da Siliconera, al di là dei contenuti prettamente single-player ci sarà spazio anche per diverse novità riguardanti il PvP. Si parla di nuove mappe che saranno accessibili da tutti coloro che hanno acquistato Ashes of Ariandel e/o The Ringed City e di funzionalità di matchmaking migliorate.

Siete interessati a quest'ultima espansione di Dark Souls III?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darą ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza