Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arriva una conferma per la versione PC di Red Dead Redemption 2?

Un leak potrebbe aver confermato questa versione.

L'annuncio di un nuovo titolo sviluppato da Rockstar non può che attirare l'attenzione di tantissimi giocatori, soprattutto se si tratta del sequel di uno dei giochi più apprezzati della software house, un titolo che molti considerano addirittura superiore a un franchise di incredibile successo come GTA.

Red Dead Redemption 2 è atteso per la fine del 2017 su PS4 e Xbox One ma un recente leak causato da alcuni problemi tecnici di Denuvo (compagnia conosciuta per le proprie tecnologie anti-tamper) potrebbe aver confermato l'esistenza di una versione PC di Red Dead Redemption 2.

Come riportato prima da Reddit e poi da VG247.it, pare che Rockstar utilizzerà Denuvo e considerando che l'unico progetto attualmente annunciato è proprio Red Dead Redemption 2 potremmo trovarci di fronte a un indizio non da poco.

Naturalmente si tratta di un semplice rumor ma molti giocatori sperano che si riveli effettivamente affidabile. Cosa ne pensate? Red Dead Redemption 2 arriverà su PC?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti