Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Torment: Tides of Numenera, ecco un nuovo trailer dedicato alla storia

Diffuso da inXile Entertainment e Techland.

inXile Entertainment e Techland Publishing hanno rivelato l'ultimo trailer per il loro science-fantasy RPG Torment: Tides of Numenera.

Questo story trailer racconta la tradizione che porta fino al momento in cui i giocatori iniziano la loro odissea nei panni dell'Ultimo Castoff - l'effetto collaterale in carne e sangue della megalomane divinità conosciuta come Changing God.

Un miliardo di anni nel futuro un uomo ha trovato il modo di ingannare la morte. Affamato di conoscenza e saggezza, voleva lasciare un segno indelebile nella storia. Nella sua ricerca di eternità, scoprì un'antica tecnologia - Numenera - che gli consentiva di trasferire la sua autocoscienza in un corpo da lui progettato. Diventò, così, noto come il Changing God.

Nel tentativo di sfuggire alla morte, il Changing God ha inavvertitamente risvegliato una terribile, antica bestia conosciuta con il nome di The Sorrow - un terrificante, potente guardiano dell'equilibrio intenzionato a distruggere il Changing God e tutti i suoi Castoffs.

É a questo punto che i drammatici eventi della tua nascita si svolgono e la tua storia e quella che potrebbe essere la tua eredità, inizia...

Cover image for YouTube videoTorment: Tides of Numenera | Story Trailer

I giocatori sperimenteranno un gioco ricco di scelte e conseguenze, con varie decisioni significative che renderanno ogni percorso diverso. Sviluppato da inXile Entertainment e pubblicato da Techland Publishing, Torment: Tides of Numenera sarà disponibile il 28 febbraio 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Torment: Tides of Numenera

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti